Termini e condizioni di prenotazione
CONDIZIONI GENERALI
La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Affittacamere Palazzo 1892.
La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Affittacamere Palazzo 1892, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che Affittacamere Palazzo 1892 invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Affittacamere Palazzo 1892 affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.
A tal punto Affittacamere Palazzo 1892 si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.
Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.
TERMINI E CONDIZIONI
La prenotazione diviene vincolante per il Affittacamere Palazzo 1892 solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno esclusi i servizi opzionali (che entrano nel saldo da pagare al check-in).
Quando la vostra prenotazione sara’confermata riceverete un voucher (conferma via mail o via fax) che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.
Arrivi (check-in): dalle ore 14.00 alle ore 20.00
Partenze (check-out): entro le ore 10.30 a.m.
Saldo del pagamento: al check-in con le seguenti modalita’:
– in contanti
– con carta di credito Visa, Mastercard
– tassa di soggiorno da saldare solo con contanti
RECESSO
In caso di annullamento della prenotazione il locatore riceverà sul prezzo totale del soggiorno l’indennizzo seguente:
1. 30-15 giorni prima dell’arrivo 30%
2. 14-7 giorni prima dell’arrivo 50%
4. 7-0 giorni prima dell’arrivo 100%
BONIFICO BANCARIO
Potete effettuare l’invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:
BANCA: Credito Emiliano sede di San Bartolomeo in Galdo
IBAN: IT44 A030 3275 4300 1000 0002 085
INTESTATARIO: Finelli Giovanna Maria
Inviare la notifica di pagamento al numero fax 0824.1743173, oppure per e-mail all’indirizzo info@palazzo1892.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica),
VAGLIA POSTALE
Potete effettuare il pagamento della caparra con un vaglia postale inviato al seguente indirizzo:
Finelli Giovanna Maria
Piazza dei Martiri, 16
82023 – Castelvetere in Val Fortore (BN)
Inviare la notifica di pagamento al numero fax 0824.1743173, oppure per e mail all’indirizzo info@palazzo1892.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).
FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Affittacamere Palazzo 1892, sarà esclusivamente competente il Foro di Benevento.